Non ho memoria e sono maldestro 2024

Data: 21 – 23 giugno 2024
Ore: consultare il programma
Luogo: Piedicavallo

Piedicavallo si prepara a ospitare una nuova edizione della rassegna “Non ho memoria e sono maldestro”: dal 21 al 23 giugno 2024, il festival offre una varietà di attività e performance che promettono di coinvolgere ed emozionare il pubblico di tutte le età.

Programma

 

Altre attività

21, 22 e 23 giugno
FOSSILI VEGETALI
Presso la Biblioteca Comunale “Peraldo Bert”, dalle ore 16.00 alle 18.00, si tiene il laboratorio d’arte per l’infanzia a cura di Anna Cagnazzi. Questo laboratorio offre ai bambini l’opportunità di esplorare la creatività attraverso la creazione di fossili vegetali, combinando arte e natura in un’esperienza educativa e divertente.

22 giugno
PASSEGGIATA FLUIDA E CONSAPEVOLE
Silvia Conte guida una passeggiata meditativa con partenza dal parcheggio del Parco Ravere alle ore 9.00. Un evento che invita i partecipanti a connettersi con la natura e con sé stessi, attraverso un percorso che favorisce la consapevolezza e la fluidità dei movimenti.

23 giugno
LA MIA MONTAGNA
Un’altra occasione per esplorare il bellissimo paesaggio di Piedicavallo è offerta dalla passeggiata “La mia montagna“, con partenza dal Gatto Azzurro alle ore 9.00 di domenica 23 giugno. Il percorso prevede le incursioni del lavoro svolto dai bambini, offrendo una prospettiva unica e affascinante sulla montagna attraverso gli occhi dei più piccoli.

Performance

21 giugno
ore 21.00
Teatro Regina Margherita
CON TANTO AMORE, MARIO
Paola Tintinelli presenta “Con tanto amore, Mario“, una performance che promette di essere un toccante viaggio emotivo, raccontato con passione e maestria dall’artista stessa.

22 giugno
ore 21.00
Teatro Regina Margherita
PELLE – 1° STUDIO
Sabato 22 giugno, sempre al Teatro Regina Margherita, Elisabetta Mancini e Massimiliano De Rossi rendono omaggio a Massimo Staich con “PELLE-1° STUDIO“.

23 giugno
ore 19.00
Società Operaia di Piedicavallo
SAGA NOIR
La chiusura del festival giunge alle ore 19.00 presso la sede della Società Operaia con “Saga Noir“, una produzione di Qui e Ora Residenza Teatrale. Diretto da Giovanni Guerrieri, con Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli.

The post Non ho memoria e sono maldestro 2024 first appeared on Piedicavallo Info – Il sito turistico.

L’articolo Non ho memoria e sono maldestro 2024 proviene da Piedicavallo Info – Il sito turistico.

EVENTI